Tessere-fotocopie di Classe

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Taddei
view post Posted on 23/11/2012, 17:57




Ciao ragazzi,
Ho pensato di aprire questa nuova discussione per parlare delle tessere fotocopia per la classe.
Quante ne dobbiamo prendere?
Le usiamo anche per le fotocopie delle verifiche o solo per materiale didattico?
Esprimete le vostre idee, così io e Edo andremo al più presto a prenderle ^_^
 
Top
Alessandro Franzan
view post Posted on 27/11/2012, 15:26




CITAZIONE (Alessandro Taddei @ 23/11/2012, 17:57) 
Ciao ragazzi,
Ho pensato di aprire questa nuova discussione per parlare delle tessere fotocopia per la classe.
Quante ne dobbiamo prendere?
Le usiamo anche per le fotocopie delle verifiche o solo per materiale didattico?
Esprimete le vostre idee, così io e Edo andremo al più presto a prenderle ^_^

ma una tessera a testa nn va già bn? :huh:
 
Top
Emma Buatier de Mongeot
view post Posted on 27/11/2012, 21:21




CITAZIONE (Alessandro Franzan @ 27/11/2012, 15:26) 
CITAZIONE (Alessandro Taddei @ 23/11/2012, 17:57) 
Ciao ragazzi,
Ho pensato di aprire questa nuova discussione per parlare delle tessere fotocopia per la classe.
Quante ne dobbiamo prendere?
Le usiamo anche per le fotocopie delle verifiche o solo per materiale didattico?
Esprimete le vostre idee, così io e Edo andremo al più presto a prenderle ^_^

ma una tessera a testa nn va già bn? :huh:

 
Top
Alessandro Taddei
view post Posted on 29/11/2012, 07:18




Eh, Franzan le prof continuano a lamentarsi perchè sprechiamo troppo tempo ad andare ogni volta uno per uno a fare le fotocopie. Con una tessera ci va uno soli e stop . ^_^
 
Top
Alessandro Franzan
view post Posted on 30/11/2012, 16:27




CITAZIONE (Alessandro Taddei @ 29/11/2012, 07:18) 
Eh, Franzan le prof continuano a lamentarsi perchè sprechiamo troppo tempo ad andare ogni volta uno per uno a fare le fotocopie. Con una tessera ci va uno soli e stop . ^_^

ah ok,allora io la userei sia x fotocopie verifiche E materiale didattico,xkè altrimenti se uno vuole fare la fotocopia della verifica x farla vedere a casa nn può
 
Top
Alessandro Taddei
view post Posted on 1/12/2012, 17:58




Ottimo, gli altri che pensano? :D
 
Top
Emma Buatier de Mongeot
view post Posted on 1/12/2012, 22:32




CITAZIONE (Alessandro Franzan @ 27/11/2012, 15:26) 
CITAZIONE (Alessandro Taddei @ 23/11/2012, 17:57) 
Ciao ragazzi,
Ho pensato di aprire questa nuova discussione per parlare delle tessere fotocopia per la classe.
Quante ne dobbiamo prendere?
Le usiamo anche per le fotocopie delle verifiche o solo per materiale didattico?
Esprimete le vostre idee, così io e Edo andremo al più presto a prenderle ^_^

ma una tessera a testa nn va già bn? :huh:

Ok, forse riesco a scrivere su questo forum... D: Comunque volevo dire che secondo me potremmo mettere 50cent a testa e con quelli prendere tutte le tessere per fotocopie che riusciamo e che poi terremo negli anni. Per il loro utilizzo... potrebbero essere utili per quando ci sono delle verifiche che magari sono andate male a tanti o comunque molti dovrebbero fare le fotocopie e così va uno per tutti :) Oltre per quando una prof ci fornisce del materiale oltre a quello fornito dal libro.
 
Top
Chiara Fumagalli
icon1  view post Posted on 2/12/2012, 16:41




CITAZIONE (Emma Buatier de Mongeot @ 1/12/2012, 22:32) 
CITAZIONE (Alessandro Franzan @ 27/11/2012, 15:26) 
ma una tessera a testa nn va già bn? :huh:

Ok, forse riesco a scrivere su questo forum... D: Comunque volevo dire che secondo me potremmo mettere 50cent a testa e con quelli prendere tutte le tessere per fotocopie che riusciamo e che poi terremo negli anni. Per il loro utilizzo... potrebbero essere utili per quando ci sono delle verifiche che magari sono andate male a tanti o comunque molti dovrebbero fare le fotocopie e così va uno per tutti :) Oltre per quando una prof ci fornisce del materiale oltre a quello fornito dal libro.

quoto la Emmi! :D Per me andrebbe benissimo, così le teniamo negli anni e non sprechiamo tempo! ;)
 
Top
Alessandro Taddei
view post Posted on 2/12/2012, 22:26




Benissimo ragazzi, gli altri che ne pensano?
L'idea era di raccogliere un TOT. di € e di comprare le tessere che si usano per TUTTO.
Magari potremmo mettere in comune quelle che già abbiamo :D


ci vuole la ismy nel forum e le sue lamentele ahahahahaha :shifty: :woot:

 
Top
Alessandro Franzan
view post Posted on 3/12/2012, 15:40




CITAZIONE (Alessandro Taddei @ 2/12/2012, 22:26) 
Benissimo ragazzi, gli altri che ne pensano?
L'idea era di raccogliere un TOT. di € e di comprare le tessere che si usano per TUTTO.
Magari potremmo mettere in comune quelle che già abbiamo :D


ci vuole la ismy nel forum e le sue lamentele ahahahahaha :shifty: :woot:

welcomeani
sn d'accordo,il forum è troppo tranquillo pokemon stereo drinks_wine blowup rocket giljotiini dog robot juggle mfr_closed1
 
Top
Alessandro Taddei
view post Posted on 3/12/2012, 18:22




Ahahahahaha ditele di iscriversi subito allora ahahahaha :woot: :woot:
 
Top
10 replies since 23/11/2012, 17:57   103 views
  Share